BOLOGNA-NAPOLI: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

BOLOGNA-NAPOLI: DIRETTA – Una vittoria che vale la Champions in questo 36esimo turno di Serie A. Con questo obiettivo arriva in casa del Bologna il Napoli di Mazzarri: bastano i 3 punti per avere la matematica certezza di accedere direttamente alla...




BOLOGNA-NAPOLI: DIRETTA – Una vittoria che vale la Champions in questo 36esimo turno di Serie A. Con questo obiettivo arriva in casa del Bologna il Napoli di Mazzarri: bastano i 3 punti per avere la matematica certezza di accedere direttamente alla competizione, con il Milan costretto ai preliminari.

Una gara che i partenopei stanno preparando con grande attenzione, per evitare cali di concentrazione dopo il fantastico tris di Cavani rifilato all’Inter. I Felsinei dal canto loro sono piuttosto tranquilli a 40 punti e con una vittoria avrebbero la certezza di rimanere in A.

La partita Bologna-Napoli di Serie A avrà un suo inizio mediatico in Diretta Tv Streaming alle ore 20 di oggi 08 maggio 2013 sul canale digitale Sky Calcio 3 hd, con l’analisi degli esperti presenti in studio e allo stadio, i quali introdurranno gli spettatori a questo importante match, che secondo il pronostico fatto con le quote scommesse Snai dovrebbe essere vinto dal Napoli. Alle 20:45 l’inizio ufficiale, con la diretta streaming online dell’evento per tutti gli abbonati che seguono il grande calcio sul proprio computer portatile, iPhone, iPad grazie a Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...