Serie A: Juventus-Roma, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

CALCIO: POSTICIPO 34° GIORNATA SERIE A – Con Juventus-Roma (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky), una classica del calcio italiano, si conclude questa 34esima di campionato. Una super sfida quella tra bianconeri e giallorossi arrivata...




CALCIO: POSTICIPO 34° GIORNATA SERIE A – Con Juventus-Roma (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky), una classica del calcio italiano, si conclude questa 34esima di campionato. Una super sfida quella tra bianconeri e giallorossi arrivata a quota 156 partite in Serie A con 72 vittorie a favore della Juve, 36 vittorie per la Roma e 47 pareggi. Inoltre quest’anno al Juventus Arena di Torino non si passa.

La Juventus di Antonio Conte (68 punti in classifica e ancora imbattuta in campionato) è reduce da cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali il successo, con il risultato di 2-1 (gol di

Pepe e Del Piero), sulla Lazio sempre a Torino e tra l’altro è l’unico gol che i bianconeri hanno subito nelle ultime sei giornate.

La Roma di Luis Enrique (5a con 50 punti in classifica) arriva dalla vittoria casalinga sull’Udinese con il risultato di 3-1 (gol di Osvaldo, Totti e Marquinho) e non pareggia da 10 partite consecutive di campionato, partite in cui ha collezionato cinque vittorie e altrettante sconfitte.

All’andata Roma-Juve terminò sul risultato di 1-1: 6′ De Rossi (R) e 61′ Chiellini (J) con calcio di rigore fallito da Totti al 64′. Mentre, più recentemente, Juventus-Roma in Coppa Italia, i gol di Giaccherini al 6′, di Del Piero al 30′ (il quale alla Roma ha segnato ben 10 gol in Serie A) e l’autogol di Kjaer al 90′, hanno regalato la vittoria qualificazione alla Juventus con il risultato di 3-0.

E’ possibile vedere la partita di calcio Juventus-Roma in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), con collegamento per il pre-partita a partire dalle ore 20 e inizio partita prevista per le ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...