Serie A: Siena-Roma, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

SIENA-ROMA IN DIRETTA TV – Attesa e curiosità per l’incontro Siena-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni impegnate oggi nella 15a giornata del campionato di calcio di Serie A. Non è più solo il Siena...




SIENA-ROMA IN DIRETTA TV – Attesa e curiosità per l’incontro Siena-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni impegnate oggi nella 15a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Non è più solo il Siena ad occupare l’ultimo posto in classifica con 11 punti (ora in compagnia a Bologna e Pescara), grazie alle ultime quattro gare in perfetta media inglese: due vittorie casalinghe

(Genoa 1-0 e Pescara 1-0) e due pareggi esterni (Parma 0-0 e Verona 0-0). Anche la Roma di Zeman in ottima forma (sesta con 23 punti in classifica) che ha fatto registrare le ultime due vittorie consecutive e senza subire gol: Torino 2-0 e Pescara 0-1.

Dallo stadio Montepaschi Arena di Siena, la partita di calcio di Serie A Siena-Roma in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Siena-Roma inizierà alle ore 15:00 di oggi, domenica 2 dicembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...