DIRETTA INTER-CAGLIARI Streaming Gratis e diretta tv: dove vederla oggi

Inter-Cagliari Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 15:00 tutti sintonizzatevi al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Cagliari. Si gioca oggi domenica 16/10/2016 per l’8a giornata del campionato di...




DIRETTA INTER CAGLIARI Streaming Gratis su Rojadirecta TV Oggi 16 ottobre 2016.

Inter-Cagliari Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 15:00 tutti sintonizzatevi al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Cagliari. Si gioca oggi domenica 16/10/2016 per l’8a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra de Boer e Rastelli? De Boer dà fiducia ad Ansaldi e valuta Banega, rientrato giovedì dagli impegni con la Nazionale. L’argentino dovrebbe comunque partire titolare. Nel Cagliari solito modulo e solito interpreti: Di Gennaro confermato trequartista. In porta Storari.

Diretta Inter-Cagliari Streaming: affascinante sfida di mezzogiorno.

L’Inter è la squadra da cui il Cagliari ha subito più reti in Serie A: ben 115 in 72 incontri. In sette delle ultime otto sfide di Serie A tra Inter e Cagliari entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Il Cagliari ha vinto 4-1 l’ultima volta che ha giocato nel massimo campionato a San Siro, dopo che l’Inter era rimasta imbattuta nelle precedenti 14 gare casalinghe contro i sardi in A (10 vittorie e quattro pareggi).

Streaming Inter-Cagliari Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. Allenatore de Boer. Indisponibili: Ranocchia, Felipe Melo, Biabiany.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Ionita, Farias, Joao Pedro.

Arbitro: Valeri.

Vedere Inter-Cagliari Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Inter-Cagliari si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Inter-Cagliari in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Inter-Cagliari in radiocronaca con Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...