Giro d’Italia 2012: ultima tappa Milano, in Diretta TV Streaming su digitale Rai

Ciclismo – Tutto pronto per l’ultima tappa del Giro d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). La cronometro individuale di Milano di oggi domenica 27 maggio 2012 decreterà il vincitore del Giro d’Italia...




Ciclismo – Tutto pronto per l’ultima tappa del Giro d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). La cronometro individuale di Milano di oggi domenica 27 maggio 2012 decreterà il vincitore del Giro d’Italia 2012 giunto alla sua 95° edizione.

La spettacolare 21a tappa dolomitica di ieri, la Caldes/Val di Sole – Passo dello Stelvio/Cima Coppi, ha fatto registrare la vittoria di Thomas De Gendt davanti all’italiano Cunego e allo spagnolo

Nieve.

Il 24 enne Matteo Rabottini invece, si è aggiudicato nella tappa di ieri la maglia azzurra in quanto ha vinto la classifica degli scalatori del Giro d’Italia.

Al termine della tappa di ieri del Giro d’Italia 2012, il vincitore del Passo dello Stelvio, il belga Thomas De Gendt (Vacansoleil), ha dichiarato: “La salita del Mortirolo era molto pericolosa quindi volevo essere primo in discesa … Gli ultimi km sono stati difficilissimi, stavo morendo. Se posso vincere il Giro? Non credo di poter vincere con quel distacco. Forse sul podio…“.

La 21a e ultima tappa del Giro d’Italia 2012 in diretta TV streaming grazie al digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle 15:05 di oggi domenica 27 maggio 2012.

La cronometro individuale di 30 Km a Milano, sarà il tema principale affrontato in diretta TV streaming, sempre sul digitale terrestre di RaiTre DTT, nella trasmissione televisiva “95° Giro d’Italia Si Gira” a partire dalle ore 9:20.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...