F1 GP Silverstone 2013: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la ottava prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Gran Bretagna (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix del Canada tenutosi il 9 giugno scorso. Dallo storico...




FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la ottava prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Gran Bretagna (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix del Canada tenutosi il 9 giugno scorso.

Dallo storico circuito di Silverstone (Inghilterra) la ottava prova del mondiale di Formula Uno dopo il successo di Sebastian Vettel nell’ultimo Gran Premio. Il campione del mondo in carica su Red Bull conduce la classifica piloti di Formula 1 con 132 punti, davanti Fernando Alonso (Ferrari) con 96 punti, a Raikkonen

(Lotus) con 88 punti, e Lewis Hamilton (Mercedes) con 77 punti.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e definire la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Breatagna di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00 di oggi, sabato 29 giugno 2013.

La gara ufficiale della 8a prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio di Silverstone, si correrà invece domani in Gran Bretagna, domenica 30 giugno 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00.

Vi ricordiamo che le gare di Formula 1 per questa stagione, che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita (quelle che non saranno trasmesse in diretta) e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...