“Ballando sul ghiaccio” questa sera in TV, con equilibrio e passione

Equilibrio e passione. Su Sky Uno l’appuntamento è con Ballando sul ghiaccio. Chi arriverà a muoversi con più eleganza? Si può anche programmare la registrazione...


"Ballando sul ghiaccio" questa sera in TV, con equilibrio e passione

Equilibrio e passione. Su Sky Uno l’appuntamento è con Ballando sul ghiaccio. Chi arriverà a muoversi con più eleganza? Si può anche programmare la registrazione su My Sky.

Nei palazzetti cittadini o nelle piste temporanee sempre più persone cercano di approfondire la tecnica del pattinaggio sul ghiaccio, in un’atmosfera di puro divertimento.

E in Ballando sul ghiaccio (Sky Uno HD, ore 22:55) i protagonisti sono proprio i dilettanti che si mettono alla prova, in coppia però con dei professionisti.

Scivolando con grazia

L’obiettivo è, come in ogni puntata, cercare di regalare uno spettacolo di eleganza, ma il movimento fluido non sempre riesce. Tra errori e miglioramenti, i concorrenti ce la stanno mettendo tutta. Certo, le coreografie non sono semplici, e spaziano da quelle classiche a quelle contemporanee. E poi i giudici non si lasceranno certo influenzare dalla simpatia: è la bravura che conta. Anche se l’ultima parola è degli spettatori. Del resto, basta sciogliersi un po’ per trovare il movimento giusto.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 febbraio 2017

Potrebbe interessarti...