Atletico Madrid-Benfica info Streaming Gratis Champions League

STREAMING CHAMPIONS. Tutto pronto per Atletico Madrid-Benfica in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la seconda giornata di Champions League 2015/16. Partita diretta dall’arbitro italiano Gianluca Rocchi....




Atletico Madrid-Benfica Rojadirecta Streaming Gratis Champions League

STREAMING CHAMPIONS.

Tutto pronto per Atletico Madrid-Benfica in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la seconda giornata di Champions League 2015/16. Partita diretta dall’arbitro italiano Gianluca Rocchi. Entrambe le squadre conducono la classifica del Gruppo C dopo le vittorie Galatasaray 0 – 2 Atlético Madrid e Benfica 2 – 0 Astana. Si gioca allo stadio “Vicente Calderón” di Madrid in Spagna.

Potete vedere la partita di calcio Atletico Madrid-Benfica in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Calcio 6 in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 30/09/2015. Potrete guardare Atletico Madrid-Benfica in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...