ATALANTA PALERMO in Diretta Streaming oggi 21 dicembre info Sky

DIRETTA ATALANTA PALERMO STREAMING – Alle 15 di oggi domenica 21 dicembre giocano in diretta le formazioni di Atalanta Palermo (anche in streaming). Si gioca per l’ultima giornata del 2014, la 16a giornata di Serie A, poi tutti in vacanza...




ATALANTA PALERMO Diretta Streaming Gratis RojaDirecta

DIRETTA ATALANTA PALERMO STREAMING – Alle 15 di oggi domenica 21 dicembre giocano in diretta le formazioni di Atalanta Palermo (anche in streaming). Si gioca per l’ultima giornata del 2014, la 16a giornata di Serie A, poi tutti in vacanza per Natale e Capodanno fino al giorno della Befana 2015.

Nerazzurri a caccia del 2° successo di fila in casa per la prima volta in questo campionato. Palermo imbattuto da 7 giornate con 4 vittorie e 3 pareggi. Solo 3 vittorie nei 36 incontri a Bergamo fra Serie A e Serie B. Di seguito le probabli formazioni di Atalanta-Palermo.

Atalanta (4-3-1-2): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Dramè; Cigarini, Carmona, Migliaccio; Moralez; Denis, Boakye. All.: Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rosseti, Estigarribia, Raimondi.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. All.: Iachini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barreto, Daprelà.

La partita di calcio Atalnta-Palermo in diretta tv dallo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD, con collegamenti pre-partita a partire dalle 14:30. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 21/12/2014. Commento della telecronaca affidato alla coppia Polizzi & Muraro. Streaming in diretta gratis per gli abbonati su SkyGo, oppure a pagamento su Sky Online. Radiocranaca in diretta su Radio Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...