ASCOLI-VERONA: Diretta TV Streaming Calcio (Serie B) sul digitale Sky

ASCOLI-VERONA STREAMING CALCIO – Il calendario oggi vede in programma Ascoli-Verona (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida per la 39a...




ASCOLI-VERONA STREAMING CALCIO – Il calendario oggi vede in programma Ascoli-Verona (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida per la 39a giornata del campionato di Serie B. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, il Verona, terzo in classifica con 72 punti dietro a Sassuolo e Livorno, tenterà questa sera l’assalto per ottenere punti importanti per conquista della Serie A. I veneti sono in serie utile da ben 9 partite durante le quali hanno realizzato cinque vittorie e quattro pareggi. L’Ascoli (quart’ultimo in classifica con 40 punti) arriva da cinque sconfitte consecutive.

La partita di calcio di Serie B Ascoli-Verona in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Ascoli-Verona prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 27 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...