ASCOLI-SASSUOLO: Diretta Streaming Tv Calcio (Serie B)

ASCOLI-SASSUOLO STREAMING – Sfida spettacolo in questa 28esima giornata di Serie Bwin, tra la capolista Sassuolo e l’Ascoli, squadra rivelazione di quest’anno. I modenesi dopo la grandissima impresa con il Vicenza del turno precedente,...




ASCOLI-SASSUOLO STREAMING – Sfida spettacolo in questa 28esima giornata di Serie Bwin, tra la capolista Sassuolo e l’Ascoli, squadra rivelazione di quest’anno. I modenesi dopo la grandissima impresa con il Vicenza del turno precedente, si propone con convinzione di allungare ulteriormente in classifica, tornando ad avere in attacco la coppia Pavoletti e Boakye, anche se quest’ultimo non al massimo della condizione fisica; Chibsah invece non riuscirà a giocare.

Tra i marchigiani invece manca il fenomeno Zaza, che sta affascinando tutti gli amanti di calcio e gli osservatori delle squadre di A. La voglia di andare ai playoff per i bianconeri sarà comunque altissima.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dà per scontata la vittoria dei neroverdi con l’1,95, mentre il trionfo dei padroni di casa è dato a 4; il pareggio vale 3,20.

Il match di Serie B Ascoli-Sassuolo verrà trasmesso in Diretta Streaming Tv a partire dalle 20 di oggi 26 febbraio 2013 su Sky Calcio 6 (in alta definizione sul canale 256 di Sky), dove sarà possibile seguire tutto il pre-partita con l’analisi tattica del match da parte degli ospiti in studio, le interviste speciali e soprattutto le immagini in diretta degli spogliatoi.

Alle ore 20:45 il fischio iniziale, con la possibilità di vedere in diretta tv online tutto il meglio del calcio su Skygo, l’app per tutti gli abbonati possessori di dispositivi mobili come computer portatili, smartphones, iPhone, iPad e Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...