ARMENIA-ITALIA: dove la Diretta TV Streaming Calcio Oggi (Brasile 2014 WCQE) e Risultato ultima partita

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo per Italia-Armenia (con diretta streaming sui canali digitali terrestri), partita di calcio che si gioca oggi, martedì 15 ottobre 2013, e che chiude il Gruppo B di qualificazione...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo per Italia-Armenia (con diretta streaming sui canali digitali terrestri), partita di calcio che si gioca oggi, martedì 15 ottobre 2013, e che chiude il Gruppo B di qualificazione zona europa ai mondiali di calcio di Brasile 2014.

L’Italia di Prandelli si è già qualificata con due turni di anticipo e prima dell’inizio di questa partita conduce la classifica con 21 punti frutto di sei vittorie e tre pareggi, seguita da Bulgaria e

Danimarca con 13 punti, Repubblica Ceca e Armenia con 12 punti, e Malta con tre.

La partita precedente Armenia-Italia era terminata con il risultato di 1-3: all’11’ apriva le marcature Pirlo per l’Italia su calcio di rigore, al 27′ pareggiava Mkhitaryan dopo una bellissima azione personale di contropiede, mentre al 64′ realizzava De Rossi su assist di Pirlo e all’82’ segnava Osvaldo su assist di De Rossi.

Come vedere la partita di calcio Italia-Armenia in Diretta TV Streaming?

La partita di calcio Italia-Armenia in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale del digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 20:30. La telecronaca in diretta di Italia-Armenia dallo stadio San Paolo di Napoli, avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro inglese Michael Oliver alle ore 20:45 di oggi, martedì 15 ottobre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...