DIRETTA Anaunia-NAPOLI Streaming Gratis Video: orario e come vedere l’amichevole di Calcio d’Estate in TV e Online

Dove fanno vedere Anaunia-Napoli streaming e diretta TV? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi napoletani ai quali nemmeno durante le amichevoli d’estate possono godersi una partita del Napoli gratis. Senza parlare poi del costo dei biglietti...




Anaunia-NAPOLI Streaming Rojadirecta e Diretta TV: Dove vedere l'amichevole di Calcio d'Estate

Dove fanno vedere Anaunia-Napoli streaming e diretta TV? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi napoletani ai quali nemmeno durante le amichevoli d’estate possono godersi una partita del Napoli gratis.

Senza parlare poi del costo dei biglietti per entrare allo stadio Dimaro Folgarida, in quel di Trento, dove il Napoli sta facendo il raduno estivo. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

La prima amichevole del Napoli nella stagione 2017-2018, nella quale verrà presentata anche la nuova maglietta, con inizio alle ore 18:00 di oggi mercoledì 12 luglio 2017, avrà solamente delle brevi finestre su Mediaset Premium però niente streaming gratis per gli abbonati con Premium Play.

 

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Anaunia-Napoli restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream è in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Anaunia-Napoli Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del mondo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...