Amore e corna: Gli addominali la causa principale dell’infedelta’ delle donne, come quelli di Cristiano Ronaldo secondo un sondaggio su Victoria Milan

I calciatori sembrano essere i più sexy e, secondo le intervistate, Cristiano Ronaldo è il top della sensualità, seguito da Ibrahimovíc e Fernando Torres.




FOTO Cristiano Ronaldo | Amore e corna: Gli addominali la causa principale dell'infedelta' delle donne

Un nuovo sondaggio sulle fantasie sessuali delle donne che tradiscono regolarmente il partner, ha svelato la verità sui soggetti dei loro sogni erotici più spinti. I calciatori sembrano essere i più sexy e, secondo le intervistate, Cristiano Ronaldo è il top della sensualità, seguito da Ibrahimovíc e Fernando Torres. Riceviamo e pubblichiamo.

Uno studio condotto dal sito Victoria Milan, ha intervistato 5684 utenti femminili provenienti da 22 Paesi che hanno indicato il calciatore preferito e la caratteristica che sancisce la differenza tra il proprio idolo e il proprio partner.

I 5 calciatori più sexy secondo le donne infedeli intervistate sono:
Cristiano Ronaldo – 26%
Zlatan Ibrahimovíc – 16%
Fernando Torres – 12%
Claudio Marchisio – 10%
Robin Van Persie – 7 %

Il fisico statuario, il temperamento agonistico e la natura da eterno sciupafemmine sono le 3 caratteristiche che rendono un uomo “mortale” del tutto noioso a cospetto di sua maestà il calciatore.

Ciò che alle donne manca nei propri partner è l’addome piatto e la tartaruga tipica del calciatore. Per il 18% delle donne l’elemento scatenante il desiderio sessuale nei confronti dei calciatori,è la loro competitività, mentre il 15% si eccita per la loro natura da corteggiatore seriale sempre voglioso di nuove esperienze a letto.

Solo l’8% delle infedeli desidera i calciatori per la loro giovane età e l’11% è attratto da soldi e fama. Appena il 14% ammette di badare al loro look.

Insomma, se c’è qualcosa a cui le donne proprio non badano è la combinazione giovinezza-fama-soldi, tipica di questa categoria di sportivo. Al contrario, le donne si lasciano influenzare da fisici muscolosi, dal temperamento di chi batte il nemico ogni giorno e un po’ anche dal lato oscuro del dongiovanni di turno.

Ecco i risultati del sondaggio condotto su 5684 donne iscritte al sito Victoria Milan.

I calciatori fanno parte dei tuoi sogni erotici?
Sì – 83%
No – 17%

Quale caratteristica tipica dei calciatori manca al partner?
Addominali scolpiti – 34%
Temperamento agonistico – 18%
La passione per le avventure e il sesso – 15%
La bellezza e sensualità – 14%
La fama e i soldi – 11%
L’età – 8%

Chi è il calciatore più sexy? (Domanda aperta)
Cristiano Ronaldo – 26%
Zlatan Ibrahimovíc – 16%
Fernando Torres – 12%
Claudio Marchisio – 10%
Robin Van Persie – 7%
Olivier Giroud – 6%
Alessandro Del Piero – 6%
Gerard Piqué – 5%
Sergio Ramos – 2%
Altri – 10%



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...