Amichevole ITALIA-INGHILTERRA in diretta tv streaming su Rai 1 DTT

La partita di amichevole Italia-Inghilterra (con diretta tv streaming sui canali digitali della Rai) si giochera’ questa sera alle ore 20:45 allo Stadium di Torino dove fa il suo ritorno l’ex tecnico della Juventus Antonio Conte. Fresca del...




L'entrata del Juventus Stadium con il nuovo cartello di benvenuto per Italia-Inghilterra

La partita di amichevole Italia-Inghilterra (con diretta tv streaming sui canali digitali della Rai) si giochera’ questa sera alle ore 20:45 allo Stadium di Torino dove fa il suo ritorno l’ex tecnico della Juventus Antonio Conte.

Fresca del 2-2 ottenuto a Sofia contro la Bulgaria nelle qualificazioni di Euro 2016, la nazionale italiana e’ protagonista nella serata odierna di una affascinante amichevole contro una delle piu’ forti squadre (almeno

storicamente palrmando) al mondo. Un match test che non puo’ fare altro che bene per il nostro tecnico intento a formulare una formazione tipo da portare in Francia il prossimo anno.

Le previsioni dicono che verranno venduti circa 33 mila biglietti di entrata al botteghino del Juventus Stadium di Torino, mentre alla vigilia di Italia-Inghilterra ne erano stati venduti quasi 30 mila.

In conferenza stampa di ieri Antonio Conte non ha nascosto nulla ed ha, anzi, ufficializzato la formazione che aprira’ le danze a Torino oggi martedi’ 31 marzo 2015 con il modulo 3-5-2: Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Parolo, Valdifiori, Florenzi, Darmian, Soriano; Pellè, Eder.

Polemica al Juventus Stadium per il cambio di cartellone d'entrata

Un certo “brontolio” nel web da parte dei tifosi della Juventus che si sono visti togliere la scritta relativa ai 32 scudetti per lasciare spazio al cartello di benvenuto per Italia-Inghilterra, che, tra l’altro, avrebbero pure potuto scrivere “Welcome” in onore della squadra ospite che parla inglese (vedi foto sopra).

La partita amichevole Italia-Inghilterra in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 con collegamenti a partire dalle ore 20:30 di oggi martedi’ 31/03/2015. Diretta streaming gratis sul sito .



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...