Amichevole Italia-Francia, in Diretta TV Streaming sul digitale di Rai1DTT

CALCIO DIRETTA TV – Attesa per l’incontro di calcio amichevole Italia-Francia (con diretta TV streaming sui canali digitali della Rai) che si giocherà a Parma tra pochi istanti, con le due formazioni che stanno terminando il riscaldamento. Cesare...




CALCIO DIRETTA TV – Attesa per l’incontro di calcio amichevole Italia-Francia (con diretta TV streaming sui canali digitali della Rai) che si giocherà a Parma tra pochi istanti, con le due formazioni che stanno terminando il riscaldamento.

Cesare Prandelli contro Didier Deschamps ex giocatore della Juventus, questo il tema dell’incontro di calcio.

Il primo ha chiesto ai suoi ragazzi personalità e massimo impegno puntando su Verratti come il vice-Pirlo e sui gol di Super Mario Balotelli con l’appoggio di El Shaarawy e Candreva.

La nazionale italiana giunge da tre vittorie consecutive contro Malta (2-0), Armenia (1-3) e Danimarca (3-1) per le qualificazioni ai mondiali di calcio del Brasile, mentre la Francia, la quale sta vivendo una fase di rinnovamento, arriva dal pareggio ottenuto in Spagna all’ultimo minuto con il risultato finale di 1-1.

Dallo stadio Tardini di Parma, la partita di calcio amichevole Italia-Francia in diretta TV streaming sul canale digitale di RaiUno DTT con fischio d’inizio dell’arbitro che avverrà a partire dalle ore 20:50 di oggi, mercoledì 14 novembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...