Oggi VIRTUS LANCIANO-BARI in Diretta TV Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni determinate a vincere e stupire in Virtus Lanciano-Bari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): i due club vogliono continuare a fare benissimo anche in questa 7a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni determinate a vincere e stupire in Virtus Lanciano-Bari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): i due club vogliono continuare a fare benissimo anche in questa 7a giornata del campionato di Serie B. Il Lanciano ha 12 punti in classifica e si sta convincendo che questo potrebbe essere l’anno dei trionfi: il sogno per ora è a portata di mano.

Il Bari, partito penalizzato, sta comunque facendo un signore campionato e potrebbe rilanciarsi ulteriormente proprio con questa partita.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Nicolao; Di Cecco, Paghera, Casarini; Piccolo, Falcinelli, Gatto. All. Baroni. Formazione BARI (4-2-3-1): Brignoli; Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio; Miglietta, Carcuro; Nolè, Maiello, Falletti; Antenucci. All. Toscano.

La partita di calcio Virtus Lanciano-Bari in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 10 (Sky Canale 260). Collegamenti pre-partita con le analisi tecniche e tattiche degli esperti e le ultime notizie dagli altri campi a partire dalle ore 14:30. La telecronaca in diretta di Lanciano-Bari dallo stadio Guido Biondi, inizierà invece alle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...